#TooYoungToDrink2018

 

L’Associazione MKTS è partner di EUFASD (European Fetal Alcohol Spetcrum Disorders Alliance) nella campagna TYTD (Too Young To Drink), con l’obiettivo di sensibilizzare alla Sindrome Feto Alcolica.

 

 

MKT_Soc_award_TYTD2015 (2)

Il Premio “AMBASSADOR” (“Ambasciatore”) per la campagna Too Young To Drink  da European FASD Alliance, NOFAS, Eurocare e “Mamma Beve Bimbo Beve”, va a AUF NOFAS (Germania), al “Coordinamento Nazionale Marketing Sociale (MKTS)” (Italia), “SAF Ocean Indien” (Francia), a “SoCal NOFAS” (Stati Uniti) e “Sosnowiec City Department of Health” (Polonia).


Il 9 settembre, nono mese dell’anno, alle ore 9 e 9 minuti ora locale si celebra la Giornata Internazionale della Sindrome Feto Alcolica TooYoung To Drink 2015, una campagna di comunicazione internazionale ideata da Fabrica, centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton. Per amplificare il messaggio, l’azione è integrata con l’uso dei social media, principalmente Facebook e Twitter.
Il contributo che si chiede è di coinvolgere il MAGGIOR NUMERO DI PERSONE chiedendo di fare foto e video con i materiali della campagna che si trovano alla pagina http://tooyoungtodrink.org
Le foto e i video realizzati saranno pubblicati e diffusi nei socialimedia usando gli hashtag:

‪#‎TYTD2018

#TYTD  alla bolognese “Trop cén pàr bàvver”

Anche Questo è Meglio… MKTSociale – UNIBO –

 

influencers

 

mkts_sociale Galleria Fotografica #TYTD

CSgcwkzWcAE6ciY

COcnC1zWoAA9e03

Associazione Marketing Sociale partner del progetto #TYTD2015 #FASD Modena

treviso720150910_141439mammatreviso6trevisotreviso3treviso4milazzotreviso5treviso9Bazzo_TYTD2015_UniboIMG_0330treviso8TYTD2015_UniversitàdiBolognatreviso2

#TYTD2015:  Presentazione Università di Bologna

twitter Tweet #FASD e #TYTD2015 da @mktsociale

eufasd_logo  Che cosa è la FASD?

Metriche